Big Poker

Big Poker appartiene al network Gioco Online Italia, per cui si tratta di una poker room  completamente italiana, dotata di un ottimo software e di un buon traffico, che insieme alle promozioni, rappresentano degli ottimi motivi per prenderla in considerazione.

Bonus di iscrizione

Il bonus di benvenuto è in linea con quello offerto dalle migliori poker room: sul primo versamento (dopo la registrazione) viene riconosciuto un bonus pari al 100% di quest’ultimo fino alla somma di 500 euro. Il bonus viene accreditato in modo progressivo, a tranche di 5 euro ogni 100 PTP (in base al sistema di raccolta punti sul denaro scommesso): voto 8,5.

Bonus fedeltà

Il sistema è sempre quello della raccolta punti (PTP, ovvero Point to Pro), che oltre ad essere trasformabili in pacchetti di euro da rigiocare, permette l’ingresso nelle differenti fasce dei giocatori Vip, con i vari premi e trattamenti (quali promozioni e tornei) dedicati: voto 9.

Promozioni

Le promozioni fisse sono entrambe indirizzate alla categoria dei giocatori assidui: Vip Revolution (personalizzabile), e B-Vip (in base alla raccolta punti in fasce prestabilite).  voto 7,5.

Supporto

Un vero peccato che Big Poker si sia limitato al contato per e-mail (support@bestingames.it). Un servizio che va indubbiamente implementato: voto 5.

Traffico

Il livello di traffico è buono ed in crescita. Le attese ai tavoli non sono lunghe, ma in orari scomodi bisogna armarsi con un po di pazienza: voto 7,5.

Opzioni di Pagamento

La scelta dei sistemi di pagamento accettati è buona ma non straordinaria (Bonifico Bancario, Carta di credito Visa o mastercard, Postepay, Moneybookers e Scratch Card) con illustri assenti: voto 7,5.

Software Utilizzato

Il software utilizzato è prodotto dalla stessa società (Best in Game) ed è comune a tutte le altre poker room che fanno parte del medesimo network: buona la qualità, interfaccia abbastanza semplice da utilizzare, colori generalmente soft e piattaforma stabile anche se non necessità del download: voto 9.

Comunità e livello di expertise richiesto

Questa poker room punta molto a creare una comunità di pokeristi di livello medio alto. Tuttavia al momento la prevalenza è ancora di giocatori regulars di qualità al massimo media voto 8,5.

Giudizio complessivo: 8-