GD Poker

GD Poker, fa parte del gruppo bwin, e rappresenta la più grande realtà pokeristica italiana, centrando il perfetto connubio tra qualità di gioco, sicurezza e divertimento.

Bonus di iscrizione

Il bonus di iscrizione è di 600 euro, quindi in linea con molte altre poker room italiane. Il bonus dovrà essere riscattato entro tre mesi. Si poteva fare di più: voto 7,5.

Bonus fedeltà

Ci sono poche novità anche nell’ambito dei bonus fedeltà, con un classico sistema a punti, denominato Vip System, con cui è possibile vincere bonus cash o premi da scegliere nello store. A questo si aggiunge un montepremi mensile da dividere fra i migliori e più prolifici giocatori: voto 8.

Promozioni

Sono invece molto più numerose, e variabili nell’arco dell’anno, le promozioni, a partire da quelle che premiano i migliori giocatori di torneo, sit’n’go e cashgame. Inoltre è molto ricco il carnet dei freeroll e dei tornei ad alto montepremi garantito. Discreto ma interessante soprattutto per i professionisti: voto 7,5.

Supporto

Il supporto GD è contattabile dalle 9 alle 23 tramite il sito, via mail ed anche tramite twitter nella pagina www.twitter.com/gdsupporto, migliorabile ulteriormente con l’attivazione di un contatto telefonico: voto 8,5.

Traffico

Il traffico del sito è elevatissimo ed è ulteriormente aumentato con l’aumento dell’offerta di giochi del gruppo GD e soprattutto dei giochi casinò. E’ quindi molto facile trovare altri giocatori in qualsiasi ora del giorno e per qualsiasi varietà di poker offerta: voto 9,5.

Opzioni di Pagamento

Sono presenti quasi tutte le opzioni di pagamento disponibili soprattutto in fase di versamento che può essere effettuato con bonifico, carta di credito e tutti i principali portafogli elettronici. Il prelievo può essere richiesto tramite accredito bancario o su carta di credito e Postepay: voto 9,5.

Software Utilizzato

Il software utilizzato, derivato dalla Playtech, è sviluppato dalla oGame e rappresenta uno dei punti di forza della piattaforma. Infatti è costantemente sottoposto a moltissimi controlli, così da assicurare il più elevato livello di sicurezza in ambito di gioco. Tutto ciò non va a svantaggio della semplicità e piacevolezza della navigazione, grazie alle interfacce intuitive. L’ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di scaricare il software su Mac, iPhone ed iPad, od addirittura giocare in flash senza scaricare: voto 10 con lode.

Comunità e livello di expertise richiesto

La community di Gdpoker è sicuramente tra le più preparate del panorama italiano grazie anche alla presenza di numerosi tornei High stake che attirano giocatori professionisti. Allo stesso tempo, soprattutto nei tornei freeroll o nei sit’n’go a basso buy in, è possibile trovare giocatori inesperti ed avventati. Per tutti i gust:i voto 9,5.

Giudizio Complessivo: 9-