MisterPoker

MisterPoker è la sezione specializzata nel poker di MisterBet, per cui si tratta di una poker room completamente italiana, nata nel 2010, e che ha ottenuto in poco tempo un’ottima affluenza, grazie soprattutto alla sua partecipazione al network Gioco Online Italia.

Bonus di iscrizione

L’inizio era stato scoppiettante, con un bonus che poteva arrivare fino a 500 euro. Oggi bisogna togliere uno zero per arrivare al massimo bonus di iscrizione erogabile che è di 50 euro, riconosciuto con una percentuale del 25% sul primo versamento. Un vero peccato: voto 6.

Bonus fedeltà

Esiste un sistema di accumulo dei punti legato al volume giocato, che permette di convertire le soglie raggiunte in bonus da rigiocare e si chiama MisterClub. L’iscrizione a questo speciale club è automatica. Tuttavia si può optare per l’iscrizione a uno dei tre profili: Poker Vip, Poker Pro e Poker Player. L’iscrizione a uno di questi è incompatibile con quella del MisterClub, dal quale si verrà immediatamente cancellati. La differenza sta nelle percentuali di rake riconosciute, per cui va fatta in funzione del proprio stile e assiduità di gioco : voto 9.

Promozioni

Sono presenti molti tornei e una buona percentuale di freeroll (come lo speciale legato al deposito), pensati soprattutto per giocatori regulars, e supportate comunque dalla classifica interna: voto 8,5.

Supporto

Ampia scelta per i contatti: e-mail (helpdesk@misterbet.it), telefono (numero 0131 19.54.269 lunedì al venerdì,  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 esclusi i festivi), live chat, Skype (dal sito) e compilazione del form modulo sul sito nella sezione contattacivoto 9.

Traffico

Traffico intenso ma il buon software, nonostante l’uso della sola versione flash, non subisce rallentamenti o congestioni: voto 8.

Opzioni di Pagamento

Al momento sono presenti solo i mezzi di pagamento legati alle carte di credito  (Visa, Mastercard, Postepay e Visa Electron). Da migliorare: voto 5.

Software Utilizzato

Non è richiesto download, ed inoltre il software è compatibile con tutti i principali sistemi operativi, compreso Mac. La grafica è piacevole sia visivamente che nell’utilizzo, reso molto semplice dall’interfaccia intuitiva e semplificata da uno stile sobrio ed essenziale: voto 9.

Comunità e livello di expertise richiesto

I giocatori professionisti non rivolgono la loro attenzione a questa poker room, nella quale quindi, per tornei e cash game si troveranno soprattutto giocatori amatoriali e con esperienza e di livello medio bass): voto 8,5.

Giudizio complessivo: 8