Power Poker

Power Poker, ha lasciato spazio a IziPoker, la poker room di IzyPlay, ma si è trattato più che di un cambio di marchio, dal momento che sotto il profilo della proprietà non è cambiato nulla, trattandosi sempre della Cogetech spa (circuito Lottomatica).

Bonus di iscrizione

Ottimo il bonus di benvenuto proposto, con un limite massimo di 700 euro, accreditato in trance di 5 euro, e calcolato sul doppio (200%) del deposito effettuato dopo la prima registrazione : voto 9.5.

Bonus fedeltà

Oltre al bonus fedeltà standard Premiatizi, (raccolta dei punti sul volume giocato), c’è anche la promozione ricorrente del freeroll mensile, con in palio 1000 euro, per il quale viene dato l’accesso a tutti i giocatori che abbiano versato almeno 10 euro entro il mese in corso. Un’idea intraprendente ma anche un po limitativa: voto 7.

Promozioni

Non mancano le promozioni, ma non ve ne sono di fisse, se non le classifiche di fine mese, con in palio un montepremi garantito (che varia a seconda delle tranche promozionali lanciate). C’è anche un discreto numero di tornei con montepremi garantito: voto 8,5.

Supporto

Si può usufruire di sue opzioni, che tuttavia riescono a coprire abbastanza bene le necessità dei giocatori: il contatto per e-mail (helpdesk@iziplay.it) e il telefono (06 996901) attivo dalle ore 08:00 alle ore 20.30.Gli orari a disposizione e la doppia scelta rende il servizio soddisfacente: voto 9.

Traffico

Il passaggio a IziPoker, anche per l’ampia offerta di servizi prestata da IzyPlay ha aumentato il traffico, ma il rinnovato software regge benissimo il passo senza disguidi: voto 9.

Opzioni di Pagamento

I metodi di pagamento tipici per i trasferimenti sul web prevedono l’impiego delle carte di credito (compresa la Postepay ma anche le scratch card), mentre per i bonifici (oltre a quelli standard) c’è anche quello istantaneo Moneybookers. La novità sta soprattutto nella possibilità di fare depositi e prelievi attraverso le numerose agenzie:voto 9,5.

Software Utilizzato

Ci sono due versioni di download: uno per pc e l’altro per Mac, entrambi della Boss Media (tra i leader del software per gambling) che rende il gioco, oltre che qualitativamente, anche sotto il profilo della sicurezza, veramente al top. Ciò vale anche per la navigabilità e bellezza della grafica: voto 10.

Comunità e livello di expertise richiesto

Si tratta di un casinò dove il livello qualitativo di giocatori si ferma soprattutto agli appassionati occasionali o regulars, senza tuttavia superare complessivamente un livello medio: voto 8,5.

Giudizio complessivo: 9-