Recensione INTRALOT Poker

Intralot offre sia la possibilità di giocare a tornei di poker (numerosi sono quelli a montepremi garantito, con la somma massima prevista pari a 10 mila euro) e tornei sit’n’go, che al cash game (per quest’ultima modalità è stato tra i primi in assoluto a proporlo ai propri giocatori). La parte in cui invece questa poker room si presenta un po carente è quella dedicata ai tornei freeroll. E’ possibile giocare sia al texas old’em che all’Omaha.

Offerta

I tornei sit’n’go sono disponibili 7 giorni su 7, tutti i giorni della settimana. Poi ci sono i tornei programmati, che seguono orari di inizio ben definiti, e che sono facilmente conoscibili accedendo alla Lobby della poker room di Intralot (che permettono di prenotarsi da diverse ore prima a pochi minuti, a seconda del tipo di torneo stesso). Il torneo garantito con 10 mila euro di montepremi è la domenica sera alle ore 20 (Guaranted Sundays), e ogni giorni c’è il torneo con il montepremi da 2 mila euro garantiti.

Bonus e Promozioni

Intralot sta seguendo una politica di bonus non molto frequente tra le poker room, dal momento che non prevede nessun bonus di benvenuto. Come promozione fissa c’è quella legata al programma di fedeltà, che permette di accumulare punti (due ogni euro speso) quando si gioca con soldi veri. I punti Vip raccolti possono essere spesi nel negozio punti.

Metodi di pagamento ed assistenza

Non esiste un servizio di assistenza dedicato esclusivamente ai giocatori della poker room, ma si hanno gli stessi canali previsti per gli altri settori. Quindi l’accesso all’assistenza è possibile via mail (web@intralot.it), via telefono (numero verde 800 779 738 e 06 4147800) raggiungibile dalle ore 09.00 alle ore 20,00 tutti i giorni della settimana compresa la domenica. Sono ammessi metodi di pagamento più usati quali PayPal, Postepay, cartasì, Mastercard, Visa, Skrill e Click & Buy.