Sisal Poker

Sisal Poker è la poker room di Sisal, il primo concessionario in Italia, sia per fama che per data di nascità, che dal 1946 svolge questo ruolo per i giochi pubblici, e che con l’affermazione del gioco online ha implementato l’offerta anche per il gioco d’azzardo.

Bonus di iscrizione

Sisal propone un welcome bonus con due velocità: 5 euro senza deposto non appena iscritti, e il 100% del primo versamento fino ad un massimo di 400 euro (usando il codice Pokersisal 405) Perfettamente nella media: voto 9.

Bonus fedeltà

Per guadagnare i Match Point, basta giocare ai tornei o ai tavoli, traducendo le iscrizioni in punti che permettono di scegliere tra i numerosi premi o crediti in bonus da rigiocare: voto 8.

Promozioni

Non mancano le promozioni, ma non ve ne sono di fisse, se non le classifiche di fine mese, con in palio un montepremi garantito (che varia a seconda delle tranche promozionali lanciate). C’è anche un discreto numero di tornei con montepremi garantito: voto 8,5.

Supporto

Il supporto è raggiungibile per e-mail (infopoker@sisal.it) o per telefono (06 / 4336 0989). Il servizio clienti è contattabile  tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.30: voto 9.

Traffico

L’ampia offerta del portale rende il traffico molto intenso, anche in orari normalmente meno frequentati, con attese ai tavoli estremamente ridotti: voto 8,5.

Opzioni di Pagamento

Completa. Carta di credito,  Moneybookers e Paypal. La novità ed il punto distintivo con le altre poker room sta soprattutto nella possibilità di fare depositi e prelievi attraverso le numerose agenzie: voto 9,5.

Software Utilizzato

Presto sarà disponibile l’opzione di gioco anche in modalità flash oltre che con download, rigorosamente accompagnati dalla garanzia della Playtech. La piattaforma oltre ad essere sicura, offre un’elevata qualità per l’aspetto grafico e per la semplicità di navigazione ed orientamento all’interno delle varie sezioni: tavoli e tornei: voto 9,5.

Comunità e livello di expertise richiesto

Ce n’è per tutti i gusti e i livelli di esperienza, ma non manca la possibilità, con i bui-in più elevati, di incontrare giocatori di livello qualitativo medio-alto: voto 9,5.

Giudizio complessivo: 9