Unibet poker

Unibet Poker fa parte dell’omonimo gruppo (Holding Company Unibet Group PLC.), affermatosi ormai a livello internazionale da almeno un decennio. Si tratta di una delle poker room dotate di maggiore affluenza, ma alcune scelte rimangono fortemente in controtendenza.

Bonus di iscrizione

Tra questa la mancanza di un vero e proprio bonus di benvenuto, per il cui ruolo è stato creato un apposito freeroll dedicato solo ai giocatori appena iscritti (ingresso con invito). Una scelta coraggiosa ma non pienamente condivisibile: voto 6.

Bonus fedeltà

Stesso discorso per quanto detto per il bonus di iscrizione, anche per quello di fedeltà i giocatori devono “guadagnarselo” a suon di vittorie nei freeroll o appositi tornei, e per lo più sono costituiti da ticket di ingresso a tornei con montepremi fissi. Un approccio che non è però riconducibile ad un vero e proprio rapporto di fedeltà: voto 6.

Promozioni

La sezione delle promozioni invece si presenta a dir poco ottima: 9 freeroll giornalieri con premio garantito, 18 tornei serali per 70 mila garantiti, ed ancora il Sunday master e Monday party, con montepremi a partire da 50 mila euro: voto 10.

Supporto

Il servizio clienti è contattabile dalle ore 10.00 alle 2ore 2.00 con email (Info@unibet.it), via telefono (numero verde 800 924 695), ma manca la chat, il che porta a:voto 8.

Traffico

Traffico intenso, con attese brevissime ai tavoli per tutte le versioni reperibili su questa poker room: sit’n’go, tornei e cash game: voto 8,5.

Opzioni di Pagamento

Ai giocatori viene offerta una buona scelta per versare e prelevare dal proprio conto gioco (con carta di credito Visa o Mastercard, Postepay, Neteller, Ukash e altri, ma manca Paypal): voto 8.

Software Utilizzato

Il software è disponibile sia in versione download che flash. La grafica è molto ben definita, essenziale ma piacevole da navigare, grazie ad un sistema di ricerca molto intuitivo. La scelta dei colori (in parte personalizzabile) in generale non affatica la vista (utile soprattutto durante le lunghe ore dei tornei): voto 9.

Comunità e livello di expertise richiesto

E’ possibile trovare giocatori di ogni livello, e non mancano i professionisti o i grandi appassionati richiamati dai ricchi montepremi messi in palio ogni settimana, o i semplici amatori attratti dai numerosi freeroll: voto 9.

Giudizio complessivo: 8